[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 2 risultati.
03/09/2020
R: Richiesta di chiarimento ai sensi dellarticolo 2.2 del Disciplinare di gara
Domanda: Spett.le Società, con riferimento alla procedura di gara e nello specifico alla modalità di aggiudicazione e di assegnazione dei punteggi per l'offerta tecnica ed economica, si chiede a Codesta Spettabile Stazione appaltante di voler chiarire se, al fine di garantire la proporzione tra i diversi criteri di ponderazione dell'offerta tecnica nonché la proporzione tra il peso dell'offerta tecnica e quello dell'offerta economica, si procederà:(i) alla riparametrazione dei punteggi complessivi dell'offerta tecnica, per l'eventualità in cui alcun offerente consegua il punteggio massimo di 70 punti;(ii) alla riparametrazione (c.d. doppia riparametrazione) dei punteggi complessivamente conseguiti (punteggio per l'offerta tecnica + punteggio per l'offerta economica), per l'eventualità in cui alcun offerente consegua il punteggio massimo di 100 punti.In attesa di un riscontro in merito, si porgono cordiali saluti Risposta: come indicato dall'art 22.1 del Capitolato Tecnico Prestazionale e dall'art 17.1 del Disciplinare di gara non si procederà ad alcuna riparametrazione.
G00521 ( Gara )
SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO COMPRENSIVO DI SMALTIMENTO PRESSO IMPIANTI AUTORIZZATI, DEL PERCOLATO PRODOTTO DALLE DISCARICHE IN POST PRODUZIONE DI COLLERETTO GIACOSA LOCALITA' RIBES (TO) E STRAMBINO LOCALITA' ISOLETTA (TO)
21/08/2020
R: Richiesta chiarimenti
Vedasi allegati
G00526 ( Gara )
SERVIZIO DI PULIZIA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE SEDE CENTRI DI RACCOLTA - MANTENIMENTO AREA VERDE

[ Torna all'inizio ]